Montalto Uffugo, nuova sede dei vigili in ex fabbrica confiscata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nuova sede polizia municipale Montalto UffugoUn ex complesso industriale di oltre 10 mila metri quadrati ospiterà la nuova sede della polizia municipale di Montalto Uffugo, centro alle porte di Cosenza. L’Agenzia del Demanio, entrata in possesso dell’ex fabbrica perché oggetto di confisca in seguito a un reato tributario, ha trasferito gratuitamente il bene all’Amministrazione comunale con lo strumento del federalismo demaniale.

Oltre agli uffici della polizia locale, nell’area saranno realizzati anche un archivio e un deposito per i mezzi della Protezione civile.