Travolto da un’autogru, grave un ciclista a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Elisoccorso CosenzaUn ciclista di 69 anni, Natale Bonavita, è stato investito da un mezzo pesante mentre percorreva in bici la statale 18, in pieno centro ad Amantea (Cosenza). Il mezzo, un’autogru, era impegnato nel posizionamento d alcuni blocchi di cemento su viale Margherita, in previsione della fiera che inizierà domenica nella cittadina tirrenica.

Per cause in corso di accertamento, l’autogru ha travolto l’uomo provocandogli gravi ferite. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Annunziata di Cosenza, dove Bonavita è ricoverato in prognosi riservata.