Rissa in centro a Cosenza, quattro denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante polizia corso telesio Botte da orbi ieri sera in via Guido Dorso, a Cosenza. Protagonisti della violenta rissa, quattro uomini di nazionalità rumena tra i 36 e i 45 anni che per conflitti di natura personale hanno iniziato a darsele di santa ragione.

Un agente di polizia libero dal servizio, che si trovava di passaggio in zona, ha tentato di sedare la rissa ma appena ha compreso che era inutile, ha allertato i colleghi della Squadra volanti che giunti sul posto sono riusciti a fatica a calmare gli animi.

I quattro sono stati condotti in Questura dove sono stati identificati e denunciati per rissa. Due di loro sono rimasti lievemente feriti e fatti curare da personale medico.