Il Prefetto Rizzi in visita alla Questura di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
prefetto Rizzi questura cosenza
Il Prefetto Rizzi (destra) insieme al Questore Conticchio e ai dirigenti della Polizia di Stato

Il Prefetto Vittorio Rizzi, Direttore centrale anticrimine della Polizia di Stato, è giunto stamane alla Questura di Cosenza dove ha incontrato il Questore Giancarlo Conticchio e tutti i dirigenti e funzionari nonché il dirigente del Reparto prevenzione crimine “Calabria Settentrionale”.

Il Prefetto Rizzi, accompagnato dal dirigente superiore Emanuele Ricifari e dal vice questore aggiunto Marianna Russitto, durante l’incontro ha illustrato la nuova progettualità della Direzione centrale anticrimine con particolare riferimento alle divisioni anticrimine e alle polizie scientifiche ed a tutto l’apparato investigativo e preventivo della Polizia di Stato.

Dopo l’incontro, durato quasi due ore, Rizzi ha visitato la sala operativa della Questura. Il Prefetto ha apprezzato i risultati conseguiti dalla Questura di Cosenza e al termine della visita è ripartito per Roma.