A 54 anni si lancia dal quarto piano e muore. Dramma a Rende

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Via Parigi Rende Una donna di 54 anni, Rossella G., si è suicidata stamane a Rende. La donna si è lanciata nel vuoto dal quarto piano di una palazzina sita in via Parigi, a Villaggio Europa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rende e i soccorritori del 118 che purtroppo non hanno potuto fare nulla per la sfortunata Signora.

Da quanto appreso, pare che la Signora Rossella fosse malata da tempo: un tumore con metastasi estese e questa malattia l’avrebbe fatta precipitare in un profondo stato di depressione. Accerchiata da due mali, la povera donna non ce l’ha fatta più e ha deciso di porre fine alla sua giovane vita.

La Signora era conosciuta e benvoluta da tutti per le sue doti umane ed era sempre col sorriso, scrive su Fb chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Lascia un vuoto incolmabile nella sua amata famiglia.