Trascina con auto l’ex convivente della compagna. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
strongoli crotone tenta uccidere ex compagno convivente
L’uomo cerchiato in rosso mentre è arrampicato sull’auto a Strongoli (Crotone)

STRONGOLI (CROTONE) – Ha percorso undici chilometri sulla statale 106 trascinando sul cofano anteriore della sua auto l’ex convivente della sua attuale compagna. Un uomo di 54 anni, del quale non è stato fornito il nome, è stato arrestato a Strongoli dai carabinieri per tentato omicidio.

L’uomo, assieme alla compagna, ha incontrato l’ex convivente della donna per parlare di alcune questioni familiari. La discussione si è animata e l’ex fidanzato della donna, secondo quanto riferito dai carabinieri, si è scagliato contro la vettura della coppia per impedirne la fuga.

Nella concitazione la mano dell’uomo è rimasta incastrata tra lo sportello e il montante dell’auto facendolo rimanere intrappolato sul cofano. La corsa della vettura è proseguita per undici chilometri fino a quando la donna ha chiamato i carabinieri, che hanno arrestato il conducente del mezzo. All’ex, soccorso e portato in ospedale, sono stati diagnosticati dieci giorni di prognosi.