Cade in un pozzo per salvare il suo cane. Salvato dai Carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cade in un pozzo per salvare il suo cane. Salvato dai Carabinieri
I carabinieri protagonisti del salvataggio a Strongoli. In basso a destra il pozzo

STRONGOLI (CROTONE) – Per tentare di salvare il suo cane che era caduto in un pozzo pieno di melma, un uomo si è calato all’interno per salvare l’animale ma stava per rimetterci la pelle non fosse stato per l’intervento provvidenziale dei carabinieri. E’ successo nelle campagne di Strongoli, nel Crotonese.

Protagonista della brutta avventura un anziano di 76 anni che è stato salvato dai militari. Il cane, nonostante i tentativi di salvataggio, non è riuscito a salvarsi ed è morto annegato.

I carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di alcune persone. I militari si sono calati nel pozzo ed hanno tratto in salvo l’anziano. L’uomo è stato accompagnato nell’ospedale di Crotone dove i medici lo hanno sottoposto alle cure del caso.

Il pozzo, profondo circa 2,5 metri, non era chiuso da botola né segnalato, ed è di proprietà del “Consorzio Bonifica di Crotone”.