Petilia Policastro, evasione dai domiciliari. Arrestato 45enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Petilia Policastro, arrestato un 45enne, Salvatore Gigliotti, per evasione dai domiciliari
Salvatore Gigliotti

I militari della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro, comandata dal Tenente Felice Bucalo hanno arrestato un 45 enne per evasione dai domiciliari. Si tratta Salvatore Gigliotti, un muratore arrestato lo scorso anno per maltrattamenti.

Nel corso di controlli a soggetti pregiudicati, destinatari di misure di prevenzione personali, nonché sottoposti agli arresti domiciliari nel territorio dell’Alto Marchesato, il servizio, esteso dal Comandante Provinciale, il Colonnello Salvatore Gagliano, a tutta l’area del crotonese, ha interessato, fra tanti, il comune di Mesoraca (Crotone), dove intorno alle 14.00 di martedì (19 aprile), Gigliotti è stato sorpreso fuori dall’abitazione.

Salvatore Gigliotti, sottoposto agli arresti domiciliari dal 23 novembre 2015 per il reato di “maltrattamenti contro familiari e conviventi” , aveva infatti abbandonato il proprio domicilio e. I militari lo rintracciato e portato in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, ed è stato ricondotto ai domiciliari come disposto dal pubblico ministero, Di Vittorio, in attesa del giudizio direttissimo. A seguito del predetto rito, nella mattinata di oggi (20 aprile), il Giudice ha rinnovato la medesima misura cautelare.