Il Crotone rinvia la festa per la promozione in serie A

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il Crotone rinvia la festa per la promozione in serie A
Striscioni tra i palazzi di Crotone. Il sogno si sta avverando. (Ansa)

CROTONE – Festa rinviata per il Crotone che dovrà attendere almeno la prossima trasferta di Modena – dove gli basterà ottenere un punto – in anticipo serale di venerdì per festeggiare la matematica promozione in serie A.

La vittoria del Trapani, infatti, fa sì che i siciliani siano a 12 lunghezze dalla capolista a 4 turni dal termine e con lo scontro diretto in programma all’ultima giornata.

In un tripudio di bandiere, striscioni e cori, i rossoblu hanno chiuso la pratica della loro gara contro il Como nel primo tempo. Trascinati dai diecimila dello stadio Scida e con Palladino salito in Palladino, i rossoblu sono passati in vantaggio al 25′ con Modesto ed hanno raddoppiato al 44′ con Budimir.

Nella ripresa il pubblico si è divertito con i cori e le bandiere rossoblu, mentre in campo non è accaduto niente. L’attenzione è stata riposta solo ai risultati di Bari e Trapani, con la vittoria dei siciliani che ha rinviato la festa per la serie A.