Storica promozione del Crotone in serie A. E’ festa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Storica promozione del Crotone in serie A. E' festa
Crotonesi in piazza a festeggiare la serie A

CROTONE – Pareggiando 1-1 a Modena, il Crotone conquista la serie A con tre giornate di anticipo. Un colpo clamoroso che regala alla città e alla Calabria una grande soddisfazione.

Festeggiamenti nella città pitagorica dopo il fischio finale dell’incontro in trasferta. i festeggiamenti a Crotone per la promozione in serie A, ottenuta con tre giornate di anticipo, della squadra di calcio cittadina.

Dopo i caroselli di auto, i cori e gli slogan scanditi a gran voce al termine della partita, i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte per proseguire ancora stamattina.

Migliaia di tifosi hanno raggiunto poi l’aeroporto, dove hanno accolto con scene di grande entusiasmo l’arrivo dell’aereo con a bordo la squadra. I festeggiamenti si sono poi spostati, con un corteo di mezzi di ogni tipo e di gente che ha dapprima bloccato la statale 106 ed ha poi attraversato tutta la città, “vestita” con i colori della squadra, fino allo stadio “Ezio Scida”, con i settori tribuna e curva sud gremiti di tifosi in un tripudio di bandiere rossoblu. Una festa, insomma, che i tifosi vorrebbero non finisse mai, tanta e tale é la gioia collettiva.

Il Crotone, dopo Catanzaro e Reggina e la terza squadra calabrese a salire nell’olimpo del calcio italiano.