Lotta all’abusivismo commerciale, la Polizia multa ambulanti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Crotone, lotta all'abusivismo commerciale, la Polizia eleva sanzioni Nel corso dell’ultima settimana, personale della Polizia di Stato di Crotone, nell’ambito di servizi predisposti per il contrasto all’ abusivismo commerciale, in particolar modo nei confronti di bancarelle ambulanti, ha conseguito i seguenti risultati:

Nel pomeriggio del 5 maggio, unitamente a personale della Polizia Municipale di Crotone, sempre per abusivismo, si è proceduto al sequestro amministrativo della merce esposta e alla contestazione amministrativa per violazioni delle norme, nei confronti di A. V., crotonese, in quanto: “esercitava l’attività di commercio su area pubblica in forma itinerante privo della prescritta autorizzazione”, per una sanzione in misura ridotta pari a 5.164 euro.

Nello stesso pomeriggio è stata, inoltre, contestata la violazione di cui all’art. 20 del codice della strada per: “aver occupato la sede stradale, senza il pagamento della prevista tassa di concessione”, per una sanzione in misura ridotta pari a 169 euro, nei confronti di G. C., napoletano.

Nella giornata del 6 maggio si è dato luogo al sequestro amministrativo della merce esposta e alla contestazione amministrativa per violazioni di legge nei confronti di D. A. A., napoletano, in quanto: “esercitava l’attività di commercio su area pubblica in forma itinerante privo della prescritta autorizzazione”, per una sanzione in misura ridotta pari ad 5.164 euro.

Nell’ambito degli stessi controlli, si è proceduto alla contestazione amministrativa per la violazione di cui all’art. 20 del codice della strada per: “aver occupato la sede stradale, senza il pagamento della prevista tassa di concessione”, per una sanzione in misura ridotta pari ad euro 169,00, nei confronti di V. G., cosentino.

Infine, si è proceduto al sequestro amministrativo della merce esposta e alla contestazione amministrativa nei confronti di L. A., crotonese,, in quanto: “esercitava l’attività di commercio su area pubblica in forma itinerante privo della prescritta autorizzazione”, per una sanzione in misura ridotta pari ad euro 5.164 euro.