Elezioni, sabato in Calabria il ministro Orlando. Lunedì Guerini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Elezioni, sabato in Calabria il ministro Orlando. Lunedì Guerini
Lorenzo Guerini e Andrea Orlando

COSENZA – “La campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 5 giugno entra nel vivo. L’impegno del Partito democratico a sostegno dei propri candidati sindaco si concretizza con lo schieramento in forze di tanti esponenti del Governo e del Partito nazionale, che nei prossimi giorni saranno impegnati in prima linea per portare il sostegno concreto in tutte le competizioni calabresi”.

Lo afferma, in una nota, la segreteria regionale del Pd, che annuncia i prossimi appuntamenti. “Sabato 21 maggio – aggiunge – a sostegno del candidato sindaco Carlo Guccione, il ministro della Giustizia Andrea Orlando parteciperà all’iniziativa “La grande Cosenza è legalità”, che si terrà alle ore 15 al teatro Modernissimo di Cosenza.

Presenti, oltre al ministro Orlando e al candidato sindaco di Cosenza Guccione, il presidente della Regione, Mario Oliverio e il segretario regionale Ernesto Magorno. Lunedì 23 maggio, sarà in Calabria il vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini: alle 12 parteciperà ad un’iniziativa a Cosenza all’Hotel Royal per poi spostarsi alle 15 a Cassano, alle 17 a Rossano e alle 19 a Crotone, a sostegno della candidata sindaco Rosanna Barbieri”.

Sempre il 23 maggio per le elezioni, sarà a Cosenza anche il sottosegretario Antonello Giacomelli per una manifestazione che si terrà alle ore 18 al ridotto del Teatro Rendano di Cosenza.