Aveva droga in casa, arrestato spacciatore a Crotone

Aveva droga in casa, arrestato spacciatore a CrotoneGli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Crotone, unitamente all’unità cinofila del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone, hanno arrestato un uomo di 56 anni, P.E., nato a Crotone, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 23.30 circa, i poliziotti impegnati nel servizio di controllo del territorio, acquisite informazioni da fonti confidenziali, effettuavano presso l’abitazione del P:E., già noto alle forze dell’ordine, una perquisizione domiciliare che dava esito positivo poiché in diversi garage della stessa venivano rinvenuti 334 grammi di marijuana nonché materiale utile al confezionamento come bilancini di precisione, forbici da potatura e bustine in cellophane.

Inoltre nel terreno adiacente, in uso all’arrestato, venivano rinvenute 5 piantine di marijuana ben curate ed in piena fioritura.

Il pm di turno, Gaetano Bono, dopo esser stato informato dell’attività di Polizia svolta, ha disposto la traduzione in carcere dell’uomo in attesa di udienza di convalida.

La sostanza stupefacente rinvenuta e le 5 piantine estirpate, in attesa di perizia botanica, sono state sequestrate e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi