Commercio di prodotti contraffatti per l’igiene, sequestro a Crotone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Commercio di prodotti contraffatti per l'igiene, sequestro a Crotone
Gdf di Crotone sequestra i prodotti contraffatti (Ansa)

CROTONE – Circa circa 250 prodotti destinati alla cura ed all’igiene della persona con il noto marchio “Scholl” contraffatto, sono stati sequestrati dai Baschi verdi della Compagnia di Crotone della Guardia di finanza. In occasione di un’esposizione fieristica, i finanzieri hanno controllato una serie di venditori.

In uno stand che vendeva prodotti per la persona, l’attenzione dei militari è stata attratta dal basso prezzo della merce. I controlli successivi hanno permesso di accertare come i prodotti fossero contraffatti, con scarsa qualità del materiale e del relativo confezionamento.

L’addetto alle vendite ed il rappresentante legale della società titolare dell’attività commerciale sono stati denunciati per la violazione della normativa in materia di contraffazione dei marchi e ricettazione. I finanzieri hanno anche riscontrato l’irregolarità della posizione lavorativa dell’addetto alle vendite. (Ansa)