Crotone, scoperta centrale di cocaina. Arrestata coppia insospettabile

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

drogaInquietante arresto da parte dei Carabinieri di Crotone nel week end appena trascorso: una coppia di ragazzi, insospettabili ed incensurati, sono stati ammanettati dai militari per detenzione ai fini di spaccio di un’ingente quantità di cocaina. Si tratta di Temisto Giungato, classe 1992 e Serena Cristaldi Sicilia, classe 1997, del luogo.

Venerdì notte una gazzella del Nucleo Radiomobile, agli ordini del maresciallo Valentino Madaro, ha incrociato una lussuosa macchina che si aggirava in zona Sant’Antonio: alla vista dei militari, la coppia ha provato ad imboccare celermente un vicolo contromano, commettendo un grave errore nell’attirare l’attenzione su loro.

Insospettiti,  i militari in pochi secondi sono riusciti a raggiungere e bloccare l’auto, procedendo quindi all’identificazione dei due ragazzi. All’interno dell’autovettura venivano quindi rinvenuti due dosi di cocaina.

Una volta portati all’interno della Caserma, si procedeva attraverso l’ausilio di personale femminile, alla perquisizione della ragazza, la quale veniva trovata a sua volta in possesso di tre dosi di cocaina, occultate negli slip…

Seguono dettagli sulla centrale della cocaina e le foto…