Il Crotone battuto anche dal Cagliari. La B a un passo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

crotone cagliariEnnesima pesantissima batosta per il Crotone che viene battuto in casa anche dal Cagliari per 2 a 1. Per i calabresi adesso manca davvero poco per avere la matematica certezza della serie B, mentre per i sardi tre punti importantissimi per la salvezza.

Erano stati i rossoblù (calabressi) ad andare al 10′ in vantaggio con Stoian, con un assist di Trotta. Il Cagliari agguanta il pareggio poco dopo la mezzora con Joao Pedro, al 32′. Nel secondo tempo Claiton commette un errore fatale a cantrocampo e Borriello raddoppia spiazzando il portiere del Crotone Cordaz.

FORMAZIONI IN CAMPO ALLO SCIDA
CROTONE: Cordaz; Rosi, Claiton, Ceccherini, Martella; Acosty (60′ Nalini), Barberis, Crisetig, Stoian (84′ Rohden); Trotta (68′ Simy), Falcinelli. A disp: Festa, Viscovo, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Capezzi, Sulijc, Borello, Kotnik. All. Nicola

CAGLIARI: Gabriel; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Padoin (54′ Borriello),Barella, Dessena (67′ Di Gennaro); Ionita; Joao Pedro, Sau (76′ Capuano). A disp: Rafael, Crosta, Deiola, Miangue, Salamon, Ibarbo. All. Rastelli

Arbitro: Orsato di Schio
Reti: 10′ Stoian (Cr), 32′ Joao Pedro (Ca), 69′ Borriello (Ca)
Ammoniti: Rosi (Cr), Barella (Ca), Barberis (Cr)
Spettatori: 7.341