Scoperta a Cotronei una coltivazione di marijuana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
coltivazione di marijuana Cotronei
Gli ambienti del rudere con le piantagioni di marijuana a Cotronei

La Squadra mobile della Questura di Crotone, ha rinvenuto e sequestrato in una casa rurale abbandonata in località Trepidò Sottano, nel comune di Cotronei, una coltivazione di marijuana.

La droga era disposta in vasi utilizzati per la coltivazione, entro cui c’erano 6 piante dell’altezza compresa tra i 40 e gli 80 centimetri, per un peso complessivo di oltre un chilo.

L’impianto, realizzato da ignoti, era dotato di un sistema di illuminazione artificiale costruito con l’impiego di lampade alogene, collegate abusivamente alla rete di distribuzione dell’energia elettrica, che garantivano le condizioni ambientali necessarie all’accelerazione del processo vegetativo delle piante di marijuana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.