Crotone, poliziotti di quartiere trovano un coltello e marijuana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

coltello droga

Nel primo pomeriggio di ieri, personale in forza alla Questura di Crotone che svolge servizio come “Poliziotto di Quartiere”, nell’ambito di una capillare attività di controllo del territorio, ha rinvenuto e posto sotto sequestro oltre 20 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana ed un coltello di genere vietato.

Gli agenti, nella Borgata San Francesco, a seguito di un‘attenta attività di perlustrazione, finalizzata ad essere un punto di riferimento per i commercianti, gli abitanti della zona, nonché un deterrente per i cittadini poco onesti, hanno trovato la sostanza stupefacente ed il coltello, verosimilmente abbandonati da ignoti malfattori allertati dalla presenza dei poliziotti, che nell’ultimo periodo è diventata sempre più pressante.