Il Crotone vince come Empoli e Genoa, Nicola: “Ci credo ancora”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
allenatore del Crotone, Davide Nicola
L’allenatore del Crotone, Davide Nicola

Il Crotone ha battuto 0-1 fuori casa il Pescara e balza a quota 28 punti, piazzandosi a 4 lunghezze dall’Empoli che ha vinto 3-1 contro il Bologna, e a 5 punti dal Genoa che oggi si è pure affermato sull’Inter per 1-0. A tre partite dal termine la salvezza del Crotone è però ancora possibile. Nove i punti pieni in ballo.

“Io ci credo ancora, perché voglio credere che a volte le cose possano andare in modo diverso da come tutti si aspettano”, ha detto nel dopo partita il tecnico dei pitagorici Davide Nicola.

“Quando sono arrivato a Crotone – ha spiegato – sapevo che sarebbe stata dura e credo che attualmente stiamo scrivendo una delle più belle pagine della storia di questa società”.

“Nelle ultime settimane ci sono state gare rispetto alle quali a livello di risultati ci si attendeva un po’ di più – ha proseguito Nicola – ma nelle ultime sei partite abbiamo sperimentato un processo di crescita straordinario. Adesso ci sono altre tre partite – ha rimarcato il tecnico dei calabresi, riferendosi alla volata salvezza – e potrebbero ancora verificarsi sorprese in grado di gratificare il nostro lavoro”.