Smaltimento irregolare di rifiuti a Petilia Policastro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri forestale denunciano responsabile attività irregolare di recupero rifiutiI carabinieri forestale hanno scoperto un’attività irregolare di recupero di rifiuti a Petilia Policastro. Nel corso di un controllo insieme ai carabinieri territoriali è emerso che la gestione dell’attività non era conforme all’autorizzazione rilasciata dall’Amministrazione provinciale.

Il titolare dell’impresa è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Crotone per violazione del Testo unico ambientale. Il trattamento dei rifiuti ai fini del recupero, secondo quanto emerse nel corso del sopralluogo, ha evidenziato diverse criticità integrando la violazione delle prescrizioni imposte nell’autorizzazione unica all’esercizio dell’impianto.