Crotone salvo, Davide Nicola è arrivato in bici a Torino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Davide Nicola bici giro Crotone ItaliaTORINO – Ultimi chilometri del giro d’Italia in bici per l’allenatore del Crotone Davide Nicola partito il 9 giugno dalla Calabria per rispettare la promessa fatta in caso di salvezza e per sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale.

Prima della conclusione a Vigone (Torino), suo paese di residenza, Nicola ha fatto tappa allo stadio “Filadelfia”, tempio granata, dove è stato accolto da un’ovazione. Ad attendere l’arrivo del tecnico, circa 500 persone, tante maglie granata ma anche bandiere del Crotone, e l’assessore allo Sport del Comune di Torino, Roberto Finardi.