Mariano Izco è del Crotone, altro colpo di mercato per la società

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mariano Izco è del crotone
Mariano Izco

Il Football Club Crotone comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Mariano Izco. Il forte ed esperto centrocampista argentino, nato a Buenos Aires 34 anni fa, rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù.

“Un curriculum di tutto rispetto per Mariano che vanta quasi 300 presenze in Serie A avendo vestito le maglie del Catania per otto stagioni e quella del Chievo Verona negli ultimi tre anni”, è scritto in una nota del club.

“Izco è un centrocampista centrale di quantità, qualità e bravo negli inserimenti senza palla; inoltre ha grande adattabilità tattica potendo ricoprire all’occorrenza tutti i ruoli della fascia destra”.

Il neo acquisto rossoblù ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo. Dopo aver effettuato le visite mediche Mariano Izco ha raggiunto il gruppo di Nicola nel ritiro di Moccone, in Sila.