Il Crotone pareggia 2-2 col Cagliari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
allenatore del Crotone, Davide Nicola
L’allenatore del Crotone, Davide Nicola

Si è conclusa con un pareggio 2-2 l’amichevole tra Crotone e Cagliari giocata all’Ezio Scida e condizionata dal gran caldo. Le alte temperature hanno costretto i calciatori a chiedere un time out durante il primo ed il secondo tempo. Partita dal ritmo lento con il Cagliari inizialmente più propenso alla manovra.

Bello il duello tra il difensore del Crotone, Cabrera e l’attaccante cagliaritano Borriello. Nel Crotone maggiore vitalità con Stoian che subentra al posto di Nalini infortunatosi dopo 15 minuti. I sardi trovano il gol al 22′ con un gran tiro di Ionita.

Il Crotone si sveglia e pareggia al 30′ con Tonev con la complicità del portiere Cragno. Al 44′ Barberis su punizione porta in vantaggio il Crotone. Nella ripresa girandola di cambi. Il Cagliari pareggia su rigore con Joao Pedro. In evidenza Crociata per il Crotone e Cigarini del Cagliari.

IL TABELLINO

CROTONE: Cordaz; Faraoni (24’st Suljic), Ajeti (1’st Dussenne), Cabrera, Martella; Rohden (18’st Crociata), Izco (47’st Liviera), Barberis (47’st Giannotti), Nalini (10′ Stoian; 30’st Acosty); Tonev (38’st Borello), Budimir (14’st Trotta). A disp: Festa, Viscovo, Araldo, Diletto. All. Nicola

CAGLIARI: Cragno; Faragò (33’st Padoin), Andreolli (18’st Ceppitelli), Pisacane (38’st Romagna), Capuano (24’st Miangue); Ionita (18’st Dessena), Cigarini (38’st Balzano), Barella (46’st Salamon); Joao Pedro (30’st Sau); Borriello (30’st Giannetti), Farias (35’st Cossu). A disp: Crosta, Daga, Cop. All Rastelli

Arbitro: Nicoletti di Catanzaro
Reti: 22′ Ionita (Ca), 30′ Tonev (Cr), 42′ Barberis (Cr)
Ammoniti: Pisacane (Ca)