Piccola piantagione di marijuana scoperta a Cirò Marina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cirò Marina, a seguito di attività info-investigative svolte nell’ambito del piano straordinario di controlli del territorio predisposti per poter meglio rispondere alle molteplici esigenze collegate alla stagione estiva, hanno individuato e sequestrato nel primo pomeriggio di oggi una piccola piantagione di Marijuana occultata nella pineta di punta Alice a Cirò Marina.

Il luogo del ritrovamento è situato in una zona impervia della pineta, non visibile dall’esterno e di difficile accesso. Le piante ritrovate, in totale cinque, erano di una grandezza di circa 60-80 centimetri, in parte piantate nel terreno mentre una di esse era posta all’interno di un vaso da fiori. Nelle vicinanze delle piante inoltre, nei pressi di una panchina, è stato ritrovato anche un contenitore di plastica contenente alcuni grammi di sostanza stupefacente.

La piantagione, individuata prima che potesse produrre una cospicua quantità di droga, è stata quindi estirpata dai militari e le piante poste sotto sequestro unitamente al recipiente ed alla sostanza stupefacente contenuta all’interno.