Dà fuoco al Parco “Pignera” di Crotone, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Questura di Crotone
La Questura di Crotone

Personale dell’Ufficio Volanti delle Questura di Crotone ha denunciati alla competente autorità giudiziaria, per il reato di “incendio doloso”, L. M. cittadino crotonese di 54 anni.

In particolare, intorno alle 19.00 di ieri sera, dopo la segnalazione di un cittadino che riferiva alla sala operativa della Questura di un incendio nei pressi di “Parco Pignera”, è stata inviata una Volante. I due agenti, dopo aver acquisito maggiori informazioni dal cittadino che dava una descrizione dettagliata dell’autore dell’atto criminale, si mettevano alla ricerca di quest’ultimo.

Dopo qualche minuto, il presunto autore veniva rintracciato a poca distanza dl luogo dell’incendio e immediatamente perquisito veniva trovato in possesso di 5 accendini tutti funzionanti nonché di materiale gommoso amorfo parzialmente combusto, il tutto contenuto in una busta di cellophane che teneva stretta tra le mani.

L’incendio che aveva già interessato un’area di circa 15 metri quadri veniva prontamente domato dai Vigili del Fuoco di Crotone.