Il Crotone presenta i rinforzi. Vrenna: “Fatto un ottimo lavoro”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

presentati Pavlovic Simic e TumminelloSono stati presentati ufficialmente alla stampa gli ultimi acquisti del Crotone. Si tratta di Daniel Pavlovic, Stefan Simić e Marco Tumminello. Presenti in conferenza il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Peppe Ursino.

Sarà presentato nei prossimi giorni il calciatore Aristoteles Romero che sta usufruendo di qualche giorno di permesso per recarsi in Venezuela ed espletare le ultime formalità di rito. Ad aprire la conferenza, il presidente Gianni Vrenna che ha dichiarato: “Pensiamo di aver allestito una squadra che potrà darci delle belle soddisfazioni, siamo coperti in ogni ruolo e secondo me il Crotone sarà un bel vedere”.

Per il direttore generale Raffaele Vrenna la squadra “è stata rinforzata in ogni reparto con due prospetti per ogni ruolo. A mio avviso, abbiamo svolto veramente un ottimo lavoro”. Il direttore sportivo Ursino dal canto suo ha detto che “abbiamo svolto un bellissimo mercato e ho avuto l’onore di svolgere questa sessione estiva con il dg Raffaele che apprezzo molto, e negli ultimi giorni anche col Presidente con cui siamo da anni a stretto contatto. Lo definirei un mercato lineare”.

“Sono arrivato al Crotone con tanta voglia di mettermi a disposizione e dare una mano alla squadra. Ogni gara sarà difficile e fondamentale”, ha affermato Daniel Pavlovic. Tumminello ha sottolineato che “l’obiettivo è salvarci e fare gioire i tifosi. Ho scelto subito Crotone preferendola ad altre squadre perché so che qui posso crescere e migliorare tanto”.

Per Simić il campionato di serie A “è uno dei più importanti al mondo. Il primo a scrivermi è stato il mio ex compagno al Varese Capezzi, che ha giocato 2 anni col Crotone. La Serie A è il campionato dove ci sono i giocatori più forti del mondo”.