Confiscati beni per 350 mila euro a moglie presunto boss di Petilia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

confisca terreni finanzaBeni per un valore di circa 350 mila euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza di Crotone a Paola Ceraudo, moglie di Vincenzo Comberiati ritenuto a capo della cosca di ‘ndrangheta di Petilia Policastro.

Il provvedimento, emesso dalla Sezione misure di prevenzione presso la Corte di Appello di Catanzaro, scaturisce da articolate indagini patrimoniali coordinate dalla Dda di Catanzaro nella persona del sostituto Domenico Guarascio a cui è stato accolto un ricorso presentato dalla Procura distrettuale avverso ad un decreto di rigetto della misura emesso nell’ottobre 2015 dal Tribunale di Crotone.

Al sequestro e alla successiva confisca le Fiamme gialle sono pervenute ponendo in essere lunghe, complesse, articolate indagini di polizia giudiziaria ed economico finanziaria mediante pedinamenti, osservazioni, accertamenti bancari e l’incrocio delle informazioni acquisite con i dati rilevati dalle banche dati in uso al Corpo della Guardia di Finanza.

Nello specifico, l’esecuzione del provvedimento, da parte dei Finanzieri calabresi, ha portato alla confisca, di una lussuosa villa e 17 terreni ubicati in Petilia Policastro e Mesoraca.