Fa un buco nella parete e rapina l’ufficio postale, caccia al bandito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
buco rapina poste Foresta Petilia
Il foro praticato dal rapinatore nell’ufficio postale di Foresta, frazione di Petilia Policastro

Incredibile colpo stamane all’ ufficio postale di Foresta, piccola frazione di Petilia Policasto, nel crotonese. Un bandito armato e con il volto travisato è sbucato stamane nei locali delle poste, in via Garibaldi, da un foro che aveva probabilmente fatto nella notte. Il rapinatore sotto la minaccia delle armi si è fatto consegnare da un dipendente tutto il denaro riposto nelle casse per poi dileguarsi a piedi.

Il buco è stato realizzato qualche ora prima che il rapinatore entrasse in azione. Dalle prime informazioni, sembra che la parete, abbastanza stretta, fosse concomitante con un condominio. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro che hanno acquisito testimonianze e alcune riprese di video sorveglianza nella zona per risalire all’autore della rapina.