Lascia i figli piccoli a casa e se ne va in paese, denunciata 20enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

compagnia carabinieri CiròHa lasciato i figli piccoli da soli a casa e con la porta aperta e lei, la madre di soli 20 anni, se n’era uscita tranquillamente in paese, a Cirò Superiore, Crotone, incurante dei pericoli. Fortunatamente, i carabinieri della locale stazione in servizio di pattuglia hanno udito i pianti dei bambini e sono intervenuti. La ragazza, è stata rintracciata e denunciata per abbandono di minori.

I militari, appena notato il pianto incessante dei bimbi si sono insospettiti e sono andati a vedere cosa fosse successo. Entrati facilmente, poiché la porta di casa era socchiusa, allʹinterno i carabinieri hanno trovato i due figli della donna soli, senza nessuno. Il più grande, di quasi due anni, girava liberamente per casa mentre il più piccolo, di soli sette mesi, piangeva allʹinterno della culla.

I militari si sono messi così alla ricerca della madre e l’hanno trovata in paese. Sul posto è intervenuto anche un medico che ha constatato la buona salute dei due minori.