Con dosi di cocaina in auto, giovane pusher ai domiciliari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cocaina
Archivio

Agenti della Squadra volanti della Questura di Crotone, hanno arrestato e accompagnato ai domiciliari un crotonese di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, intorno alle 2:30 di stanotte, percorrendo via XXV Aprile hanno notato una vettura parcheggiata con all’interno un soggetto, il quale alla vista della pattuglia ha cercato di nascondersi per eludere un possibile controllo.

Un comportamento che ha insospettito i poliziotti che hanno così proceduto a una perquisizione personale e veicolare. Nel corso del controllo in auto è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette poggiato sul tappeto contenente 10 dosi di cocaina, termosaldate in involucri bianchi.

Il giovane è stato trovato con una somma di sessanta euro, che si ritiene sia provento dello spaccio. Denaro e droga sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato.