Gioiosa Ionica, proiettili contro auto del sindaco Salvatore Fuda

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Gioiosa Ionica, proiettili contro auto del sindaco Salvatore Fuda
Il sindaco di Gioiosa Ionica Salvatore Fuda

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi nella notte tra sabato e domenica contro due auto appartenenti alla famiglia del sindaco di Gioiosa Ionica, Salvatore Fuda. A sparare sono stati ignoti.

Le automobili erano parcheggiate nel cortile di un condominio di proprietà della convivente del sindaco e del padre di Salvatore Fuda. Sull’atto intimidatorio hanno avviato indagini i carabinieri dopo che il primo cittadino ha presentato denuncia nella mattinata di domenica.

Sono numerosi gli attestati di solidarietà al sindaco provenienti dal mondo politico, istituzionale e associativo. Salvatore Fuda è stato eletto sindaco di Gioiosa Ionica nel 2013 con una lista civica.

Quello a Fuda, è l’ennesimo atto intimidatorio rivolto contro amministratori pubblici nella Locride e in Calabria.