Non paga il biglietto del treno e picchia il controllore. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Non paga il biglietto del treno e picchia il controllore. Arrestato Melito di Porto Salvo
La stazione ferroviaria di Melito Porto Salvo

MELITO DI PORTO SALVO (REGGIO CALABRIA) – Non paga il biglietto del treno e picchia il controllore. E’ successo sabato nel Reggino, dove un uomo, di 42 anni, Domenico Giovanni Nucera è stato arrestato dai Carabinieri di Melito di Porto Salvo per presunta violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo era salito a bordo del treno regionale “Reggio Calabria Centrale – Catanzaro Lido” senza il previsto titolo di viaggio quando ad un controllo è stato invitato a pagare e si è rifiutato.

A quel punto, invitato a scendere dal convoglio, il viaggiatore, stizzito, avrebbe aggredito il dipendente di Trenitalia procurandogli contusioni ed escoriazioni multiple della faccia, del collo e agli arti superiori con una prognosi di otto giorni.

La vicenda ha determinato disagi al normale svolgimento del servizio col blocco della circolazione ferroviaria per oltre un’ora.