Palmi, arrestate tre ladre in trasferta

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Palmi, arrestate tre ladre in trasfertaI carabinieri di Palmi, in collaborazione con i militari della compagnia di Gioia Tauro (Reggio Calabria), hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso tre giovani donne, tutte disoccupate residenti a Catanzaro e con precedenti specifici.

Si tratta di Lucia Passalacqua, italiana, di 27 anni; Alessandra Voci, italiana 25enne e Diana Gabriela Zaharia, 21enne rumena.

Le donne sono ritenute responsabili di un tentato furto di generi alimentari vari, per un valore commerciale di circa 600 euro complessivi, perpetrato all’interno di un supermercato sulla statale 18.

Nello specifico, le tre donne, dopo aver occultato la refurtiva, hanno tentato di darsi alla fuga venendo tuttavia notate dal personale dell’esercizio commerciale che hanno allertato i Carabinieri.

I militari, già impegnati in uno dei numerosi servizi quotidiani di controllo del territorio, ulteriormente incrementati in occasione delle prossime festività natalizie, sono subito intervenuti sul posto e hanno immobilizzato le tre presunte ladre che, al termine delle formalità di rito, sono state associate presso il carcere di Reggio Calabria a disposizione della competente Autorità giudiziaria mentre la merce rubata, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.