Palizzi, la ragazza lo lascia e lui la minaccia. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Palizzi, (Reggio Calabria). La ragazza lo lascia e lui la minaccia. ArrestatoPALIZZI (REGGIO CALABRIA) – E’ stato lasciato dalla convivente la vigilia di Natale, e lui avrebbe cercato di incendiare l’auto della famiglia della giovane donna, ha minacciato di morte il padre, ha sfondato la porta del palazzo in cui vive ed ha cercato di fare lo stesso col portone d’ingresso dell’appartamento della ragazza.

Il protagonista di questa storia a Palizzi, nel Reggino, si chiama Cristian Amendola, 21 anni. Il ragazzo è stato arrestato dopo una breve fuga dai carabinieri di Palizzi Marina per tentato incendio, tentata violazione di domicilio, danneggiamento e minaccia. Era nascosto in un garage.