Reggio Calabria, dà calci alle auto e aggredisce carabinieri. Dentro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

'Ndrangheta, arrestato il "Principe" Giovanni Maria De Stefano - Reggio CalabriaI Carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato il 1 gennaio 2016, un giovane di 24 anni, M. S. per minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il ragazzo, riferiscono i Carabinieri, è stato sorpreso in evidente stato di alterazione psico-fisica mentre stava colpendo con calci e pugni delle auto in sosta.

Giunta la segnalazione al numero di emergenza 112, i militari sono arrivati sul posto ma M.S., giovane di Reggio Calabria, si è scagliato contro di loro ingiuriandoli, aggredendoli e provocandogli lesioni. L’aggressore è stato subito arrestato.