Reggio Calabria, picchia fratello e gli prende la moto. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Reggio Calabria, picchia fratello e gli prende la moto. ArrestatoREGGIO CALABRIA – Un uomo di 53 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Reggio Calabria per rapina ai danni del fratello, titolare di una concessionaria. Secondo quanto ricostruito dai militari, il cinquantatreenne, C.D., avrebbe prima colpito al volto il fratello con un oggetto contundente, per poi portargli via uno scooter, privo di targa, che era esposto per la vendita nella concessionaria di auto. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri, i quali hanno poi trovato lo scooter nel garage dell’uomo e tratto in arresto. Ancora ignote le cause dell’aggressione.