540 chili di cocaina rintracciati e sequestrati a Gioia Tauro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
540 chili di cocaina rintracciati e sequestrati a Gioia Tauro
La cocaina sequestrata dalle Fiamme gialle a Gioia Tauro

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – La Guardia di finanza di Reggio Calabria ed i funzionari dell’Agenzia delle Dogane di Gioia Tauro hanno individuato e sequestrato due carichi di cocaina per un peso complessivo di 540 chilogrammi.

Le indagini sono state dirette dalla Dda di Reggio Calabria. Quaranta chili di cocaina sono stati trovati in un container, che trasportava semi di Quinoa, proveniente dal Cile e destinato a Fos sur Mer (Francia).

Gli altri 500 chili di cocaina sono stati trovati in un secondo container che trasportava legname, proveniente dal Brasile e diretto a Ravenna. In particolare, all’interno del container c’erano 18 borsoni con all’interno la cocaina. E’ il terzo imponente sequestro dall’inizio dell’anno.