Auto sbanda e carambola su mezzi in sosta. Un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Reggio Calabria morto un indiano in incidente stradaleREGGIO CALABRIA – Un cittadino indiano di 33 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è morto sul colpo nella notte a Reggio Calabria in un incidente stradale avvenuto nel quartiere Sbarre Centrali.

L’uomo era alla guida di un’auto, una Dacia, che, per cause ancora incorso di accertamento, è sbandata carambolando contro altre 4 vetture in sosta.

All’interno di una della auto ferme, una Smart, c’era una donna la cui auto, per il colpo ricevuto, è andata a finire contro un furgone parcheggiato poco distante. La donna non ha riportato ferite gravi e dopo le prime cure in ospedale è stata dimessa.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Reggio Calabria e i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del trentatreenne. Scene di di disperazione si sono verificate, poco dopo l’incidente, all’arrivo dei parenti della vittima che viveva e lavorava nella città calabrese da alcuni anni.