Legalità, Gerbera Gialla inizia con Piero Grasso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Legalità, Gerbera Gialla inizia con Piero Grasso
Piero Grasso e Adriana Musella alla manifestazione di Gerbera Gialla

REGGIO CALABRIA – E’ iniziata con un flashmob di solidarietà la ventitreesima edizione della Giornata della Gerbera Gialla organizzata, a Reggio Calabria, dal coordinamento antimafia Riferimenti, alla presenza del Presidente del Senato Piero Grasso, per ricordare le vittime della criminalità organizzata.

Alcune centinaia di studenti si sono radunati dinanzi alla Questura dove Adriana Musella, organizzatrice della manifestazione, ha consegnato un fascio di gerbere gialle al questore di Reggio Raffaele Grassi per ringraziarlo “per lo straordinario impegno e tributo di sangue delle forze dell’ordine del loro lavoro contro la criminalità organizzata e mafiosa”.

“La battaglia della memoria, per quanto non possa mai fermarsi – ha detto Grasso – possiamo dire di averla vinta, grazie all’infaticabile lavoro di decine di associazioni, nonché di centinaia di insegnanti che si sono impegnati ogni giorno negli ultimi decenni. Quella che dobbiamo ancora vincere è la battaglia della trasparenza, dell’impegno, della cultura”.