Sangue a Platì, gambizzati due fratelli incensurati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sangue a Platì, gambizzati due fratelli incensurati PLATI’ (REGGIO CALABRIA) – Due fratelli Antonio e Michele Barbaro, di 36 e 27 anni, sono stati feriti a colpi di pistola sabato a Platì. I colpi, tre o quattro, sono stati sparati da una o più persone alle gambe dei due fratelli, entrambi incensurati, che si trovavano nei pressi delle loro abitazioni.

Soccorsi e portati in ospedale a Locri, i due fratelli sono attualmente ricoverati nel reparto di Chirurgia ma non sono in pericolo di vita.

Sull’episodio indagano i carabinieri del Gruppo di Locri. I due fratelli sono stati sentiti dagli investigatori, ma hanno detto di non sapersi spiegare l’accaduto. (Ansa)