Rosarno, apre la porta e viene freddato. Ucciso Antonio Scarfone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Apre la porta e viene freddato. Ucciso Antonio Scarfone
Nel riquadro la vittima, Antonio Scarfone

Un commerciante di 49 anni, Antonio Scarfone, è stato ucciso a Rosarno mentre si trovava sulla porta di casa della madre. L’omicidio è accaduto nella tarda serata della vigilia di Ferragosto, ma se n’é avuta notizia soltanto martedì 16.

Scarfone si trovava a casa della madre, ha sentito suonare alla porta e ha aperto. A qual punto una persona appostata sulla soglia lo ha freddato con due colpi di pistola, uno alla testa ed uno ad un fianco.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e del Reperto operativo del Comando provinciale di Reggio Calabria. Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, il movente del’omicidio non sarebbe legato a fatti di criminalità organizzata, anche se non si esclude nessuna ipotesi. La vittima era già nota alle forze dell’Ordine.

Il fatto che Scarfone abbia aperto la porta di casa dimostra, tra l’altro, che il commerciante conosceva il suo assassino e non si è minimamente insospettito.