Volante della Polizia si ribalta durante un inseguimento. Agenti feriti e 4 arresti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Volante della Polizia si ribalta durante inseguimento. Tre feriti e 4 arrestiUna volante della Polizia di Stato, impegnata nell’inseguimento di tre malviventi, si è capovolta a Gioia Tauro all’altezza di un quadrivio. I poliziotti che erano all’interno della vettura hanno riportato solo lievi ferite guaribili in pochi giorni.

La volante era intervenuta, assieme ad una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Gioia Tauro, dopo la segnalazione di un tentativo di furto di gasolio da un’auto parcheggiata nel giardino di un’abitazione privata.

A tentare il furto tre persone una delle quali è stata bloccata dai militari dopo una strenua resistenza. Nell’inseguimento ad alta velocità, l’auto della Polizia si è ribaltata, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli agenti.

In precedenza, Carabinieri e Polizia, erano intervenuti nei pressi della stazione delle Ferrovie dello Stato di Rosarno per sedare una rissa scoppiata tra cittadini nordafricani tra i quali anche due donne. Nelle operazioni di riconoscimento effettuate, tre di loro hanno opposto resistenza agli uomini in divisa, scagliandosi, in un caso, letteralmente, contro l’autovettura di servizio della Polizia, danneggiandola.

Indosso ad una delle persone coinvolte nella rissa, sono state trovare delle dosi di marijuana pari a 8 grammi. Complessivamente sono stati effettuati quattro arresti.