Studente di Cittanova con 700 grammi di marijuana. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Studente con 700 grammi di marijuana. Arrestato
La droga e il materiale sequestrato allo studente

Uno studente di Cittanova di 25 anni, A. P., incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, personale dell’Aliquota radiomobile della cittadina Compagnia Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del’arrestato, ha rinvenuto oltre 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in 8 involucri termosaldati di plastica, un bilancino di precisione per la pesatura e la successiva vendita al dettaglio nonché materiale per il confezionamento.

Lo studente, che condivideva una casa unitamente ad altri ragazzi, deteneva specifici macchinari per termosaldare le buste di plastica, dove conservava la sostanza stupefacente per evitare che l’odore potesse attirare l’attenzione.

La considerevole entità della sostanza rinvenuta, per qualità e quantità, connessa altresì alla tecnica di confezionamento ed al ritrovamento di strumentazione idonea alla pesatura, evidenzia la rilevanza dell’attività di spaccio posta in essere dal ragazzo, nonostante questi fosse incensurato.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, misura cautelare confermata a seguito della convalida dell’arresto da parte del Gip presso il locale Tribunale.