Tenta furto in una sala slot ma trova la Polizia. Arrestato 40enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, dava botte alla ex fidanzata. Stalker arrestato dalla PoliziaGli agenti del Nucleo Volanti della Questura di Reggio Calabria, hanno arrestato un filippino di 40 anni, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.

L’uomo, con precedenti,  è stato fermato dagli operatori della Polizia di Stato, in via Stadio a Monte di Reggio Calabria, mentre tentava di fuggire da una Sala Slot nella quale era penetrato prima dell’orario di apertura.

 

Gli Agenti hanno notato la porta aperta dell’attività commerciale ed hanno agito riuscendo ad arrestare il filippino che, ormai scoperto, aveva tentato di darsi alla fuga.

L’arresto è avvenuto ieri mattina nel corso dell’attività di controllo del territorio mirata a contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio. L’arrestato era ricercato per diniego di rinnovo del permesso di soggiorno.