Violazione del Daspo e minacce ai Carabinieri, 2 arresti nel reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri allo Stadio Destinatario di un provvedimento di Daspo, è stato sorpreso mentre assisteva tranquillamente a un incontro di calcio.

E’ successo a Gioia Tauro, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato Vincenzo Ritrovato, di 49 anni, del luogo.

L’uomo è stato riconosciuto dai militari all’interno dello stadio comunale di Gioia Tauro, dove domenica si stava svolgendo un incontro del campionato di prima categoria 2016/17.

Il “Divieto di accesso alle manifestazioni sportive” era stato emesso dal Questore di Reggio Calabria nel febbraio 2015, per la durata di 2 anni e 4 mesi.

A Seminara, nel reggino, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Domenico Ditto, di 45 anni del luogo, già noto alle forze dell’Ordine, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ditto, a seguito di perquisizione domiciliare, rivolgeva gravi e ripetute minacce nei confronti dei militari, tentando di colpirli con un bastone, ma veniva dagli stessi prontamente immobilizzato e arrestato.