San Ferdinando (Reggio Calabria), crolla balcone e uccide una 72enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CarabinieriSAN FERDINANDO (REGGIO CALABRIA)  – Tragedia stamattina a San Ferdinando, dove una donna, Francesca Barbalace, di 72 anni, è morta sul colpo dopo che le è caduto addosso un balcone crollato dal secondo piano dello stabile, che ospita al piano terra l’ufficio postale del paese dal quale la vittima era appena uscita.

Sull’episodio hanno avviato indagini i carabinieri per accertare eventuali responsabilità in relazione, in particolare, alle cause del crollo del balcone, che non è stato provocato, comunque, secondo quanto é stato già accertato, da un movimento sismico.

L’edificio dal quale é crollato il balcone é di proprietà privata e, ad eccezione del piano terra, dove é ospitato l’ufficio postale, é abbandonato e in condizioni strutturali precarie. L’immobile é stato sequestrato dai carabinieri su disposizione della Procura della Repubblica di Palmi, che ha anche disposto l’autopsia sul corpo della vittima.