Vìola obblighi giudiziari, arrestato 17enne a Reggio Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli carabinieriI carabinieri del nucleo radiomobile unitamente a quelli dell’aliquota operativa di Reggio Calabria, diretti dal tenente Alessandro Bui, hanno arrestato un diciassettenne del luogo.

Il ragazzo era sottoposto alla misura della permanenza presso propria abitazione sotto la vigilanza dei genitori, ma avrebbe ripetutamente violato gli obblighi imposti.

Per questo Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria ha emesso una misura di aggravamento a seguito delle segnalazioni sia del tribunale che dei Carabinieri reggini.

Il minore al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la comunità minorile ministeriale di Catanzaro a disposizione dell’autorità giudiziaria.