Oltre 4 chili di marijuana in un casolare, 2 arresti a Polistena

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Da sinistra Silvio Muià e Salvatore Rocco Raso
Da sinistra Silvio Muià e Salvatore Rocco Raso

I carabinieri della stazione di Polistena (Reggio Calabria), coadiuvati dallo squadrone eliportato Carabinieri “Cacciatori di Calabria”, hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi.

Si tratta di Salvatore Rocco Raso, classe 1960 e Silvio Muià, classe 1991, entrambi di Polistena e già noti alle forze dell’ordine.

I militari – nell’ambito di un servizio di controllo antidroga coordinato dalla compagnia di Taurianova diretta dal Capitano Marco Barone – a seguito di una perquisizione domiciliare estesa ad un terreno di loro proprietà e ad un casolare attiguo nella loro disponibilità, hanno rinvenuto oltre 4 chili di marijuana, essiccata e suddivisa in vari sacchetti, nonché un fucile calibro 24.

Sequestro droga e armi a Polistena
Sequestro droga e armi a Polistena

Il fucile posto sotto sequestro unitamente alla sostanza stupefacente, verrà avviato presso i laboratori dell’Arma per gli accertamenti di natura tecnico-balistica. Raso e Muià dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Palmi, a disposizione dell’autorità Giudiziaria.