Prendono a bastonate un ragazzo, arrestati padre e due figli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Arresto dei CarabinieriREGGIO EMILIA – Armati di bastoni e di un nerbo di bue lo hanno aspettato ad un distributore di benzina alla prima periferia di Reggio Emilia e poi lo hanno picchiato e frustato. Protagonisti della vicenda un 55enne calabrese, residente a Castellarano, nel Reggiano e i due figli, di 23 e 19 anni, tutti arrestati, dai Carabinieri, con le accuse di concorso in rapina e lesioni personali aggravate ai danni di un 23enne di Reggio Emilia.

Il 55enne, originario della provincia di Reggio Calabria e i due figli sono stati fermati dopo il pestaggio del giovane – condotto e medicato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia – che, pare avesse un debito con gli aggressori.

All’arrivo dei Carabinieri, il padre e i due figli – non prima di aver sottratto il portafogli e il cellulare al ragazzo e le chiavi trovate nell’auto – hanno tentato la fuga venendo però bloccati dai militari. Il 55enne ha raggiunto in carcere un altro suo figlio che, solo qualche giorno fa, era stato arrestato per il possesso di una pistola rubata.