Auto contro rondò, due morti e due feriti sulla 106

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente sulla 106Tragico incidente stradale sulla 106, un’auto è andata a sbattere contro un rondò a Roccella. Il bilancio è di due morti e due feriti. L’incidente si è verificato la notte scorsa, prima delle 2, alla periferia nord di Roccella Ionica, nella contrada Canne, sulla strada della morte. Le persone decedute sono L.D., di 36 anni, e il suocero, M.F.S., di 65 anni.

Le due vittime, entrambe di Gioiosa Ionica, si trovavano a bordo di un’auto condotta dal trentaseienne, insieme ad altre due persone rimaste ferite ma che sono non in pericolo di vita.

Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roccella Ionica. La vettura con le quattro persone a bordo, per cause che sono in corso di accertamento, è andata a sbattere violentemente contro una rotatoria che divide l’accesso del nuovo tracciato della statale 106 a monte di Roccella Jonica e la vecchia arteria che costeggia la costa jonica. L’impatto è stato tale da causare successivamente il ribaltamento del mezzo.